Chi siamo?

Il Brindisi Radar Club, è un’associazione apolitica, apartitica, asindacale, senza alcuno scopo di lucro dei lavoratori di Enav S.p.A. con sede legale presso il Centro di Controllo d’Area dell’aeroporto civile di Brindisi, “Papola-Casale”.

Il suo compito è quello di promuovere e sviluppare attività culturali, ricreative e sportive. Collabora con enti pubblici e privati, associazioni culturali e sportive, con consorzi, cooperative che perseguono scopi e finalità affini. Organizza eventi locali, nazionali e mondiali.

 

Promuove e/o gestisce ogni altra iniziativa ritenuta idonea al raggiungimento degli obiettivi sociali, il tutto nella propria realtà e dovunque se ne renda utile e necessaria la presenza. Per conoscere il nostro lavoro clicca QUI.

Al momento conta più di 115 iscritti fra controllori di volo (CTA), assistenti al traffico aereo (FISO) e personale amministrativo della società, che prestano servizio presso L’ACC di Brindisi (e vanta con orgoglio un socio ancora tesserato nonostante il trasferimento presso l’ACC di Padova).

Nasce ufficialmente il 16 marzo del 2010, con lo scopo di creare opportunità di socializzazione fra colleghi, che prescinda dall’ambiente lavorativo; il BRC si ramifica in più parti, organizza eventi mondani e ricreativi, sportivi e culturali, senza tralasciare il sociale con particolare attenzione alla solidarietà.

La natura dell’associazione è chiaramente di tipo ludico/goliardica; si cerca di coadiuvare attività varie, quali gite, escursioni, visite guidate, feste e “occasioni mangerecce” per creare aggregazione e divertimento. All’interno del club sono poi stati costituiti dei team (riders, runners, football players) dedicati a specifiche attitudini ed interessi degli associati.

Il Brindisi Radar Club è in costante evoluzione, creando iniziative che coinvolgano sempre più colleghi e che portino un po’ di leggerezza in un lavoro altamente stressante. Per questo motivo ci si adopera continuamente in nuove forme di collaborazione che appassionino tutti i membri appartenenti.  

Come iscriversi?

Diventare socio del Brindisi Radar Club non è mai stato così semplice, ti basterà compilare e stampare il modulo presente QUI e consegnarlo ad uno dei membri del direttivo. 

CONTATTO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per sapere di più sul nostro lavoro clicca QUI